Termini e condizioni

1. Accettazione dei Termini e Condizioni

1. L’utilizzo del sito web www.parrocchiatorrette.com (di seguito denominato il “Sito”) è soggetto ai seguenti Termini e Condizioni. L’accesso e l’utilizzo del Sito implicano l’accettazione senza riserve da parte dell’utente dei presenti Termini e Condizioni.

2. Utilizzo del Sito

1. L’utente accetta di utilizzare il Sito esclusivamente per scopi leciti e in conformità con i presenti Termini e Condizioni, le leggi applicabili e le normative in vigore.

2. L’utente si impegna a non utilizzare il Sito per scopi illegali o vietati dai presenti Termini e Condizioni.

3. Contenuti del Sito

1. Il contenuto del Sito è fornito a scopo informativo e educativo. La Parrocchia di Torrette si impegna a fornire informazioni accurate e aggiornate, ma non garantisce l’accuratezza, l’esattezza o l’affidabilità dei contenuti.

2. L’utente accetta di utilizzare le informazioni fornite nel Sito a proprio rischio e di consultare direttamente la Parrocchia per informazioni specifiche o per conferme.

4. Proprietà Intellettuale

1. Tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi al Sito, compresi ma non limitati a testo, grafica, loghi, icone, immagini, file audio e video, sono di proprietà esclusiva della Parrocchia di Torrette o dei suoi fornitori di contenuti, e sono protetti dalle leggi sul copyright e dalle altre leggi applicabili.

2. L’utente si impegna a non utilizzare, copiare, riprodurre, distribuire o modificare alcun contenuto del Sito senza il consenso scritto della Parrocchia di Torrette.

5. Link a Siti Terzi

1. Il Sito può contenere collegamenti ipertestuali a siti web di terze parti. Questi collegamenti sono forniti solo per comodità degli utenti. La Parrocchia di Torrette non controlla né è responsabile dei contenuti o delle pratiche di privacy dei siti web di terze parti.

2. L’utente accetta che l’accesso e l’utilizzo di siti web di terze parti tramite collegamenti ipertestuali dal Sito sono a proprio rischio.

6. Limitazione di Responsabilità

1. In nessuna circostanza la Parrocchia di Torrette sarà responsabile nei confronti dell’utente o di terzi per danni diretti, indiretti, accidentali, speciali, consequenziali o punitivi derivanti dall’accesso o dall’uso del Sito, incluse perdite di profitti, interruzioni di attività, perdita di dati o danni alla reputazione.

2. L’utente accetta che l’utilizzo del Sito è a proprio rischio e che il Sito viene fornito “così com’è” e “come disponibile”, senza alcuna garanzia di alcun tipo, esplicita o implicita.

7. Modifiche ai Termini e Condizioni

1. La Parrocchia di Torrette si riserva il diritto di modificare o aggiornare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento e senza preavviso. L’utente è tenuto a verificare regolarmente i Termini e Condizioni per essere consapevole di eventuali modifiche.

2. L’uso continuato del Sito dopo la pubblicazione di eventuali modifiche ai Termini e Condizioni costituirà l’accettazione di tali modifiche da parte dell’utente.

8. Legge Applicabile e Giurisdizione

1. I presenti Termini e Condizioni sono regolati e interpretati in conformità con le leggi dello Stato italiano.

2. Qualsiasi controversia derivante dall’accesso o dall’utilizzo del Sito sarà sottoposta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani competenti.

Accettando i presenti Termini e Condizioni, l’utente conferma di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da essi. Se non si accetta uno qualsiasi dei presenti Termini e Condizioni, si prega di non utilizzare il Sito.